consigli
Godric
2007-01-30 20:33:49 UTC
Salve a tutti,
ho trovato questo NG per sbaglio, cercavo un'altra cosa,
ma visto che ci sono, volevo chiedervi qualche consiglio...
Allora, io non sono un naturista, però non ci trovo nemmeno niente
di male, e anzi la cosa mi ha sempre incuriosito, per un periodo
l'estate scorsa andavo regolarmente su una spiaggia naturista
con la mia ragazza, ma non ci spogliavamo, stavamo semplicemente
in costume, andavamo lì perchè il posto era carino;
Poi non ci siamo più andati perchè la mia ragazza si sentiva un pò
diciamo... osservata... situazione: stiamo tranquilli a prendere il sole
un vecchio ci si mette dietro con l'asciugamano, nudo, e fissa
la mia ragazza... noi ci spostiamo, e lui se ne va... ci rimettiamo
allo stesso posto tempo 10 min ritorna, e praticamente ci ha costretto ad
andarcene!
Vabbè scusate questo c'entrava poco con la domanda,
la questione è che a me piacerebbe d'estate prendere il sole integrale
mentre la mia ragazza si vergogna... e visto la situazione detta sopra
mi sembra pure abbastanza ovvio!
Come posso fare a convincerla a farlo anche lei?
Ci sono delle spiagge, non troppo lontane da Roma, dove si possano
trovare non solo vecchi o comunque uomini in modo di farle passare
questa vergogna?
inoltre siamo stati a Barcellona, e lì c'è una spiaggia che era uno
spettacolo
c'erano ragazzi ragazze famiglie, era bellissima, mi veniva voglia di
spogliarmi
lì al momento!
Ah mi sono scordato di dire che abbiamo tutti e due 20 anni!
Grazie per chi mi risponderà!!
e non sapendo se sono ot, chiedo scusa in anticipo se lo sono!
non mi linciate!
"Why are you worrying about You-Know-Who?
You SHOULD be worrying about
U-NO-POO-
the constipation sensation that's gripping the nation!"
LupoAlberto_951
2007-04-01 08:28:52 UTC
Post by Godric
Salve a tutti,
ciao :-)
veniamo alle domande
Post by Godric
Ci sono delle spiagge, non troppo lontane da Roma, dove si possano
trovare non solo vecchi o comunque uomini in modo di farle passare
questa vergogna?
so che esiste la spiaggia "ufficiale" di Capocotta ma non so com'è
frequentata.. prova con google digitando nudismo lazio.. però ricorda
che il pericolo di fare incontri spiacevoli (guardoni e smanettoni ma
non ho mai sentito che siano pericolosi) esiste purtroppo un po' ovunque
soprattutto in Italia. Si tratta di provare. La soluzione sarebbe
frequentare un'associazione (tipo Aner di cui faccio parte ma è in
Romagna www.naturaner.it) e vivere per un po' la nudità nell'atmosfera
famigliare naturale e tranquilla della spiaggia naturista.
Post by Godric
Come posso fare a convincerla a farlo anche lei?
difficile dare un consiglio.. è troppo personale.. ad ogni modo credo
che dovreste andare le prime volte in posti tranquilli, soprattutto
all'estero dove i pericoli a cui hai fatto cenno sono molto meno
presenti. Potete anche provare campeggi naturisti dove sicuramente
l'atmosfera mette a proprio agio chiunque. Ricordo ad esempio "Ca' le
scope" vicino a Bologna o Assonatura in Piemonte, ma ce ne sono anche
altri. Una volta abituata alla meravigliosa sensazione della nudità
senza sentirsi osservata allora potrà farlo anche in loco perchè avrà
capito che non c'è nulla di male e che ne vale veramente la pena.
Spero di esserti stato utile.
ciao
LupoAlberto_951